Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudi per acconsentire al loro utilizzo

Edizione 2019

L’evento QUAD in NOTTURNA N° 1 in Europa si chiama "NIGHTRIDE".

Organizzato dal Motoclub Bazzano, già ben noto e blasonato organizzatore di altri eventi in notturna. NIGHTRIDE è un progetto del Motoclub Bazzano che andrà ben oltre i quad ma per il quale non cambia il suo stile, potenziando ancora di più l'offerta e garantendo gli alti standard di qualità offerti negli anni scorsi.

  • PERCORSO

Più di 130 km, straordinari e tecnici.

  • PRE-ISCRIZIONI

Dal 15 APRILE sarà possibile pre-iscriversi online per ricevere subito il numero di pettorale e abbreviare i tempi delle operazioni sul posto.

  • NOVITA' 2019

Obbligo di presentazione del CERTIFICATO MEDICO di buona salute, idoneità alla pratica sportiva non agonistica redatto dal proprio medico curante; è possibile fornire anche copia di certificato rilasciato dopo il 15 giugno 2018.
La copertura assicurativa FMI, federazione alla quale MC Bazzano è affiliato, è quella che riteniamo più valida ed efficace in caso di sinistro durante lo svolgimento di raduni come il nostro; la copertura assicurativa si perfeziona solo presentando il certificato medico. LA MANCATA PRESENTAZIONE DEL CERTIFICATO MEDICO CI OBBLIGHERA' A NON ACCETTARE L'ISCRIZIONE. Non è necessario essere tesserati FMI.

 

PROGRAMMA

  • venerdì 14 giugno

per chi sarà già a Bazzano, serata con lo Staff

  • sabato 15 giugno

Per l'intera giornata musica e servizio bar

- ore 12.00  apertura parco chiuso e iscrizioni

- ore 18.00  chiusura iscrizioni

- ore 19.00  cena

- ore 21.30  premiazioni e briefing piloti

- ore 22.00  PARTENZA primo pilota

  • domenica 16 giugno

- dall'alba arrivo e accoglienza dei piloti con colazione