Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudi per acconsentire al loro utilizzo

CERTIFICATO MEDICO

Obbligo di presentazione del CERTIFICATO MEDICO di buona salute, idoneità alla pratica sportiva non agonistica redatto dal proprio medico curante; è possibile fornire anche copia di certificato rilasciato dopo il 15 giugno 2018.
La copertura assicurativa FMI, federazione alla quale MC Bazzano è affiliato, è quella che riteniamo più valida ed efficace in caso di sinistro durante lo svolgimento di raduni come il nostro; la copertura assicurativa si perfeziona solo presentando il certificato medico. LA MANCATA PRESENTAZIONE DEL CERTIFICATO MEDICO CI OBBLIGHERA' A NON ACCETTARE L'ISCRIZIONE. Non è necessario essere tesserati FMI.

Recupero mezzi gratuito

Anche nel 2019 è confermato il servizio gratuito di recupero mezzi. Preoccupazioni zero quindi per i partecipanti che dovessero trovarsi in difficoltà per ragioni tecniche. Il loro mezzo verrà riportato, con mezzi dedicati, alla partenza senza nessun costo aggiuntivo per il pilota. Stesso discorso per il pilota stesso che, in caso di difficoltà, verrà riportato da un pullmino alla zona di partenza.